Bdbumpwys1mgdo6hwc9v

4 Tecniche Avanzate di Mindsetting

Scoprire il Mindset è l'inizio. Riprogrammarlo è la MISSIONE.

Scoprire il Mindset è l'inizio.

Programmarlo è la MISSIONE.

Grazie alle nozioni apprese durante il corso “Change your Mindset” si giunge alla presa di coscienza del ruolo fondamentale che il Mindset ricopre nella vita di ognuno. Si comprende anche quanto sia essenziale apprendere strumenti per RI-PROGRAMMARLO.


Condotto da:


Good - Santori<br>Di Siena - Di Frenna
Good - Santori
Di Siena - Di Frenna

santori

STEFANO SANTORI

Classe 1969, Laureato in Giurisprudenza. Da oltre 25 anni è formatore, coach e consulente aziendale, Trainer di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) con licenza USA, conseguita nel 1994 con il cofondatore della Neurolinguistic Programming, NLP, Richard Bandler. Ha lavorato con istituti di formazione, prestigiose società nazionali ed internazionali e con enti governativi. È docente nei Master dell’Università “LUISS” e docente a contratto dell’Università Mercatorum settore SECSP/08 (l’Università telematica delle Camere di Commercio italiane). Negli ultimi anni si è concentrato sulle più recenti applicazioni delle neuroscienze al mondo del business, della digital communication e dello sviluppo personale. Vanta esperienze imprenditoriali e direttive all’interno di aziende private.


Good

ROBIN GOOD
Robin Good è uno dei primi editori online italiani ad aver raggiunto la totale indipendenza economica solo scrivendo e condividendo online ciò che lo appassiona. Il progetto principale di Robin Good è MasterNewMedia (nato nel 1999), una rivista su Internet dedicata alle notizie, le competenze e le risorse utili necessarie per comunicare efficacemente con i nuovi media e le nuove tecnologie. Nel Marzo 2009, MasterNewMedia era tra i 2000 blog più importanti nel mondo (secondo la classifica di Technorati), con oltre 600.000 visitatori unici mensili e ben oltre 2.000,000 pagine viste al mese. Altre passate esperienze professionali di Robin includono anche lavori come direttore del design, videomaker, presentatore radio, DJ, produttore televisivo, information designer, e specialista nella produzione multimediale e disegno.


Di siena

JOE DI SIENA
Joe Di Siena lavorava come barista ad Amsterdam quando ha scoperto il web e il suo potenziale.
Dopo la scoperta si è immerso in questa nuova realtà per capire tutte le strategie dietro all'internet advertising. Ha iniziato a lavorare su progetti propri e di altri imprenditori, ha acquisito esperienza e risultati. Oggi è uno dei massimi esperti italiani di Facebook Ads e gestisce le campagne per alcuni dei più importanti web marketer sul mercato.



di frenna

ENZO DI FRENNA
Giornalista e scrittore, ha lavorato per il settimanale economico "Il Mondo", il settimanale "L'Europeo" (Rizzoli) ed è stato redattore presso il quotidiano "La Voce di Montanelli", ricoprendo l'incarico di cronista di giudiziaria. Ha svolto per un lungo periodo l'attività di giornalismo investigativo ed è autore di libri inchiesta su argomenti di criminalità finanziaria. Ha scritto inoltre i libri "NEtdipednenza" (2000), "Tecnostress in azienda" (2007). Nel 2007 ha fondato Netdipendenza Onlus, la prima associazione no profit per la prevenzione delle videodipendenze e sindromi correlate, di cui è anche presidente.


Programma


  Slide
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione
  Bibliografia
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione

Inizia ora!