Ldsklnz8tdspbvipru88

Digital Business Mindset Course

La mentalità vincente e le strategie giuste
per applicare il Marketing Online
al tuo Business

Questo corso rappresenta la soluzione che ti serve per consentire al tuo Business di fare un salto di qualità, utilizzando i moderni strumenti del Marketing Automation e scoprendo le tecniche ideali per muoverti e, al contempo, difenderti nella jungla del mondo online.

Non puoi nasconderti o far finta di nulla.
Il sistema in cui ti trovi cambia ed evolve a vista d'occhio. Se non sei in grado di adeguarti per stare al passo, vieni inevitabilmente tagliato fuori. Ciò sta accadendo ovunque, e le incredibili evoluzioni del Marketing ne sono una evidente dimostrazione.

Ogni grande impresa, PMI e/o libero professionista, ha l'assoluta necessità di comprendere che il sistema Marketing possiede, ormai, nuove regole. Quelle di ieri sono state già sostituite da altre: il processo è rapido, inarrestabile e costante. Oggi si parla di Marketing Automation, di Social Advertising ... la quotidianità professionale (e non) sembra inevitabilmente dominata da "padre Internet", che ne determina i processi e le funzioni di base.

Innanzi a tale scenario, come pensi di poter proseguire il tuo lavoro senza ottenere le giuste informazioni?

Il corso "Digital Business Mindset" mira ad offrirti gli strumenti, le tecniche ed i consigli giusti per avviare un processo, graduale, sistematico e funzionale, in grado di espandere la tua attività. Questo attraverso una gestione, online, di tutti i processi che prevedono il passaggio dal contatto iniziale con i tuoi utenti, fino alla vendita finale ... e oltre.

Quattro Leader del settore ti parleranno non solo del giusto Mindset da possedere per poterti adeguare al nuovo sistema in espansione, ma ti offriranno anche strumenti pratici e tangibili per operare, da subito, in modo corretto e strategico, nel mondo del business online.

Sappi che senza una "mentalità" ben calibrata e perfettamente settata ai nuovi ritmi moderni, nessuna tecnica può funzionare in modo corretto. Pertanto, parti dal conoscere la tua mente, il tuo Mindset, per poi agire con gli strumenti giusti.


Trainer


Good - Santori<br>Di Siena - Di Frenna
Good - Santori
Di Siena - Di Frenna

santori

STEFANO SANTORI

Classe 1969, Laureato in Giurisprudenza. Da oltre 25 anni è formatore, coach e consulente aziendale, Trainer di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) con licenza USA, conseguita nel 1994 con il cofondatore della Neurolinguistic Programming, NLP, Richard Bandler. Ha lavorato con istituti di formazione, prestigiose società nazionali ed internazionali e con enti governativi. È docente nei Master dell’Università “LUISS” e docente a contratto dell’Università Mercatorum settore SECSP/08 (l’Università telematica delle Camere di Commercio italiane). Negli ultimi anni si è concentrato sulle più recenti applicazioni delle neuroscienze al mondo del business, della digital communication e dello sviluppo personale. Vanta esperienze imprenditoriali e direttive all’interno di aziende private.


Good

ROBIN GOOD
Robin Good è uno dei primi editori online italiani ad aver raggiunto la totale indipendenza economica solo scrivendo e condividendo online ciò che lo appassiona. Il progetto principale di Robin Good è MasterNewMedia (nato nel 1999), una rivista su Internet dedicata alle notizie, le competenze e le risorse utili necessarie per comunicare efficacemente con i nuovi media e le nuove tecnologie. Nel Marzo 2009, MasterNewMedia era tra i 2000 blog più importanti nel mondo (secondo la classifica di Technorati), con oltre 600.000 visitatori unici mensili e ben oltre 2.000,000 pagine viste al mese. Altre passate esperienze professionali di Robin includono anche lavori come direttore del design, videomaker, presentatore radio, DJ, produttore televisivo, information designer, e specialista nella produzione multimediale e disegno.


Di siena

JOE DI SIENA
Joe Di Siena lavorava come barista ad Amsterdam quando ha scoperto il web e il suo potenziale.
Dopo la scoperta si è immerso in questa nuova realtà per capire tutte le strategie dietro all'internet advertising. Ha iniziato a lavorare su progetti propri e di altri imprenditori, ha acquisito esperienza e risultati. Oggi è uno dei massimi esperti italiani di Facebook Ads e gestisce le campagne per alcuni dei più importanti web marketer sul mercato.



di frenna

ENZO DI FRENNA
Giornalista e scrittore, ha lavorato per il settimanale economico "Il Mondo", il settimanale "L'Europeo" (Rizzoli) ed è stato redattore presso il quotidiano "La Voce di Montanelli", ricoprendo l'incarico di cronista di giudiziaria. Ha svolto per un lungo periodo l'attività di giornalismo investigativo ed è autore di libri inchiesta su argomenti di criminalità finanziaria. Ha scritto inoltre i libri "NEtdipednenza" (2000), "Tecnostress in azienda" (2007). Nel 2007 ha fondato Netdipendenza Onlus, la prima associazione no profit per la prevenzione delle videodipendenze e sindromi correlate, di cui è anche presidente.


Programma


  STEFANO SANTORI - IL MINDSETTING: come puoi cambiare il tuo Mindset.
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione

Domande più frequenti


Hai bisogno di parlare direttamente con uno di noi?
Se ti fa piacere chiederci qualcosa di specifico, puoi farlo via mail scrivendo a [email protected] oppure commentando, alla fine di ogni modulo, utilizzando l'apposita sezione " Inserisci i tuoi commenti e fai le tue domande su questa lezione"
Quando inizia e quando finisce il corso?
Il corso è a tua completa disposizione, per sempre, a partire dal momento dell'acquisto. Puoi scaricare dispense e slide e rivedere i video tutte le volte che lo vorrai. Potrai accedere al corso per sempre.
Come è strutturato il corso?
Il corso si compone di moduli che potrai seguire anche in modo separato. Ogni modulo è un vero e proprio corso a se stante che, integrato agli altri, ti offre un'esperienza didattica completa. Per ogni modulo puoi decidere di guardare e studiare le singole lezioni, per poi attuare un ripasso generico con l'ultima sezione (quella contenente il video integrale, le slide e la dispensa) o, viceversa, puoi scegliere di partire dall'ultima lezione per poi scendere nei particolari. Le varie sezioni si compongono di un video e di un testo scritto (che solitamente corrisponde alla trascrizione dei contenuti che puoi vedere nel video). Ogni modulo viene completato da slide e dispense più un video integrale composto da tutte le parti precedenti. Per i primi acquirenti, il corso verrà aggiornato con nuovi contenuti senza costi aggiuntivi. Chi acquisterà il corso dopo lungo periodi o superando la soglia del periodo promozionale, i costi verranno maggiorati in base agli aggiornamenti attuati.
Da quel che leggo, trattate un tema che subisce costanti cambiamenti ed integrazioni. Come viene aggiornato il corso?
Per ora il corso è composto da 4 Lezioni/Moduli + due piccole sezioni di chiusura. In totale dura poco più di 5 ore. Quando troviamo nuove informazioni andiamo ad integrarle, di volta in volta, perché ci piace l’idea che una persona acquisti un prodotto aggiornato nel tempo. Non è necessario spendere soldi continuamente per restare al passo. Chiunque entra ora ha il vantaggio del prezzo scontato e del fatto che tutti gli aggiornamenti saranno disponibili gratuitamente. Chi entrerà in futuro avrà un prezzo più alto, giustificato dal fatto che ci saranno più contenuti. Ovviamente tale opzione è valida solo per coloro che scelgono l'abbonamento annuale anziché l'acquisto del solo singolo corso. .
Per chi è questo corso?
Questo corso è rivolto, innanzitutto, a tutti gli imprenditori, professionisti, commercianti, manager, lavoratori ... che hanno compreso l'importanza di dover passare da uno stile di Business tradizionale, ormai obsoleto, ad un Digital Business, ossia ad un nuovo modo di fare Business, più all'avanguardia e, sicuramente, al passo con i tempi moderni. E' un corso rivolto, dunque, a qualunque professionista che abbia deciso di acquisire un nuovo Mindset Digitale, ossia una nuova mentalità, ben settata rispetto agli attuali strumenti tecnologici e pronta a sistematizzare i processi interni/esterni, della propria azienda e del proprio lavoro, digitalizzando le attività e gli approcci verso il mercato. E' un corso rivolto a chi vuole iniziare a fare marketing utilizzando i nuovi strumenti a disposizione, apprendendo le informazioni basilari, necessarie per restare al passo con i tempi, senza lasciarsi sopraffare da competitor più preparati. E' un corso, infine, rivolto a chi sceglie di utilizzare i nuovi avanzati strumenti tecnologici, mantenendo con essi un rapporto sano, funzionale ed equilibrato.
Io sono del settore o so già qualcosa. Non è che poi acquisto un corso base che non mi aiuta a crescere?
Questo corso non intende offrirti la lista degli strumenti all'avanguardia per portare avanti il tuo Marketing On line, seppur, grazie a Robin Good e Joe Di Siena, avrai modo di approfondire tematiche strettamente legate a questo argomento. L'obiettivo del corso è quello di farti apprendere prima qual è il giusto Mindset, cioè la mentalità corretta da possedere per utilizzare gli strumenti di cui sopra. Quindi, questo corso sarà per te funzionale nella misura del tuo obiettivo di partenza. L'intenzione di tale percorso è quella di farti capire che, prima di "avere" è necessario "essere". Se non ti "mentalizzi", se non entri nell'ordine delle idee del nuovo mondo, se non ti addentri nel canale della digitalizzazione, se non guardi attraverso un approccio completo e sistemico, se prima di acquisire non lavori sul tuo modo di "essere digitale" .... apprendere le sole tecniche, o i soli strumenti, non ti porterà verso nessun risultato buono e soprattutto definitivo.
Quali sono i benefici del corso?
- Comprenderai la VERA differenza tra vecchio e nuovo Business; - Capirai come tradizione e innovazione possono andare avanti integrandosi e non annullandosi a vicenda; - Comprenderai che cosa è il Mindset e, soprattutto, qual è il TUO MINDSET; - Imparerai a creare il tuo DIGITAL BUSINESS MINDSET, così da poter avere le giuste basi per portare avanti il tuo Business, sfruttando i vantaggi degli strumenti moderni e restando al passo con i tempi; - Grazie a Robin Good, scoprirai i requisiti essenziali per sopravvivere e vincere nella Jungla di Internet; - Grazie a Joe Di Siena scoprirai i segreti del mondo dei Social e capirai come utilizzarli per rendere più proficuo il tuo Business; - Grazie ad Enzo Di Frenna, apprenderai come approcciare a questo nuovo mondo senza lasciarti sopraffare dagli strumenti tecnologici e, soprattutto, preservando la tua sanità fisica e mentale; - Potrai guardare al nuovo digital world con un approccio diverso, quello in grado di renderti padrone e non schiavo del sistema; - Avrai modo di comprendere, ed utilizzare, strumenti e tecniche del "New Marketing" ottenendo subito i primi risultati visibili e soddisfacenti; - Potrai ricevere aggiornamenti nel tempo, ed interagire con i tuoi "pari", tramite il gruppo Facebook ed i commenti da lasciare alla fine di ogni modulo. Potrai fare domande al docente Stefano Santori, tramite il gruppo FB o utilizzando l'indirizzo email [email protected]
Posso avere le dispense e le slide?
Alla fine di ogni modulo, potrai scaricare dispense e slide in formato pdf.
Rilascerete un attestato a fine corso?
Il corso, come già detto nei punti precedenti, potrà essere aggiornato nell'arco del tempo. Questo ci impedisce di formulare un attestato atto a certificare le specifiche competenze apprese. In ogni caso, potrai scaricare un attestato, in formato pdf, che servirà a certificare il fatto che hai frequentato questo corso, in modalità on line.
Abbiamo dimenticato qualcosa?
Se hai qualche dubbio che non abbiamo risolto o qualche domanda specifica da fare invia una email a [email protected]
Che differenza c'è tra l'abbonamento annuale e l'acquisto del singolo corso?
Se scegli di acquistare il corso Digital Business Mindset, potrai seguirlo e vederlo quando vorrai, dove vorrai, per sempre. Non otterrai, però, i futuri aggiornamenti, le integrazioni e gli altri vantaggi che puoi leggere dove parliamo dell'abbonamento. SCEGLIENDO DI EFFETTUARE L'ABBONAMENTO ANNUALE, ottieni integrazioni, aggiornamenti, contenuti aggiuntivi, entri nell'omonimo gruppo privato di Facebook, puoi chiedere integrazioni che reputi utili o che pensi non siano state ancora apportate ... otterrai bonus e promozioni convenienti su futuri acquisti di altro tipo ... e molto altro!

Inizia ora!