Exa1eaxosiwrfvtwwy6l logo gs b2b

CORSO: Guerrilla Selling

L'unione tra le più moderne tecniche di vendita, la potenza del web marketing e selling.
Apprendi come applicare nel tuo Business il Guerrilla Selling!

Il metodo “Guerrilla Selling" unisce la forza dei sistemi di guerrilla marketing (che permettono di avere massima resa con minimi investimenti e bassissimi rischi d'impresa) e delle tecniche di vendita più moderne (per aumentare la % di coloro che da potenziali clienti diventano effettivi clienti) alle dinamiche del “dialogo" web, costruite con i nuovi strumenti (social media) ed un uso più etico dei “contenuti" reali del prodotto e/o dei servizi offerti.

Permette ad ognuno di creare e controllare, in modo pratico e misurabile, l'afflusso dei suoi potenziali clienti, attraverso 9 fasi essenziali, che seguono lo studio dei target:

1) attrazione - 2) educazione - 3) coinvolgimento - 4) approfondimento - 5) proposta
6) negoziazione - 7) acquisto - 8) referenze - 9) postvendita

Al termine delle fasi non solo avrai nuovi clienti, ma avrai anche potenziato il tuo marchio/persona, aumentando le referenze (sia spontanee che guidate, sia attive che passive) e potrai ricominciare l'intero percorso!


Trainer


Stefano Santori
Stefano Santori

Venditore, Formatore e consulente dal 1990, Trainer di PNL con licenza USA, sin dal 1994 (dopo aver studiato con R. Bandler cofondatore della Neurolinguistic Programming, NLP). Consulente aziendale direzionale, è stato Professore Universitario a contratto nell'Università di Napoli, Federico II ed ha insegnato PNL nei master LUISS. E' stato Coordinatore del Gruppo Regionale Lazio di ADICO, Associazione Direttori Commerciali e Marketing, ha partecipato al Comitato Esperti del Formez. Vari giornali e riviste, di rilevanza nazionale, hanno dedicato articoli alle sue attività, ai suoi studi sulla comunicazione, sul management e, negli ultimi anni, sulle più recenti applicazioni delle neuroscienze al mondo del business e della comunicazione di massa (Neuromarketing, Neuroeconomia).

Oggi CEO e fondatore di Wikicom (con i marchi Enoxi, Club Formazione Italiana, Canale Formazione, KartaClub. PromoKom), società di consulenza direzionale e formazione aziendale, specializzata nel settore della comunicazione interpersonale, della vendita e della gestione di processi di marketing innovativo (guerrilla marketing sia commerciale che elettorale, ecc.).

Ha realizzato oltre 24 opere di formazione su DVD (sia di taglio aziendale che di sviluppo personale), 18 audiocorsi, oltre 12 pubblicazioni (per editori come Franco Angeli, Sperling & Kupfer, Il Sole 24 Ore, Cairo Editore).

Tra i suoi clienti, attuali e passati: TIM, MPS, Ferrari, FIAT, SdA, Poste Italiane, PosteMobile, Azimut Consulenza Finanziaria, Findomestic, Finmeccanica, Ericsson, FIAT, Maserati, Procter & Gamble, Europcar, Leaseplan, Zurich, ecc. Oggi imprenditore, consulente aziendale, coach (sport e business), Trainer per enti, privati ed aziende.

Ha fondato il metodo Mindset Coach TM che oggi rappresenta lo stato dell'arte nella formazione e nel coaching per ottenere il massimo delle prestazioni.


Programma


  I principi base del Guerrilla Selling-i LIVELLO
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione
  I principi base del Guerrilla Selling-iI LIVELLO
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione
  Relazione Venditore-Cliente
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione
  Il metodo completo
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione

Domande più frequenti


Per quanto tempo avrò accesso al corso?
Dopo l'iscrizione, avrai accesso illimitato a questo corso, per tutto il tempo che vorrai, attraverso qualsiasi dispositivo che possiedi.
Che cosa accade se non sono soddisfatto del corso?
Desideriamo che tu sia SEMPRE soddisfatto! Qualora non dovessi esserlo, contattaci: info@formazioneitaliana.it. Valuteremo il tuo problema e faremo in modo di soddisfare ogni tua possibile esigenza.
Quando inizia e quando finisce il corso?
Il corso inizia oggi e non finisce mai! Si tratta di una struttura online - long time learning - : decidi tu quando iniziare ... e quando finire! ;)

Inizia ora!