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CORSO: Guerrilla Selling

L'unione tra le più moderne tecniche di vendita, la potenza del web marketing e selling.
Apprendi come applicare nel tuo Business il Guerrilla Selling!

Il metodo “Guerrilla Selling" unisce la forza dei sistemi di guerrilla marketing (che permettono di avere massima resa con minimi investimenti e bassissimi rischi d'impresa) e delle tecniche di vendita più moderne (per aumentare la % di coloro che da potenziali clienti diventano effettivi clienti) alle dinamiche del “dialogo" web, costruite con i nuovi strumenti (social media) ed un uso più etico dei “contenuti" reali del prodotto e/o dei servizi offerti.

Permette ad ognuno di creare e controllare, in modo pratico e misurabile, l'afflusso dei suoi potenziali clienti, attraverso 9 fasi essenziali, che seguono lo studio dei target:

1) attrazione - 2) educazione - 3) coinvolgimento - 4) approfondimento - 5) proposta
6) negoziazione - 7) acquisto - 8) referenze - 9) postvendita

Al termine delle fasi non solo avrai nuovi clienti, ma avrai anche potenziato il tuo marchio/persona, aumentando le referenze (sia spontanee che guidate, sia attive che passive) e potrai ricominciare l'intero percorso!


Trainer


Stefano Santori
Stefano Santori

Classe 1969, Laureato in Giurisprudenza. Da oltre 25 anni è formatore, coach e consulente aziendale, Trainer di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) con licenza USA, conseguita nel 1994 con il cofondatore della Neurolinguistic Programming, NLP, Richard Bandler. Ha lavorato con istituti di formazione, prestigiose società nazionali ed internazionali e con enti governativi.

È docente nei Master dell’Università “LUISS” e docente a contratto dell’Università Mercatorum settore SECSP/08 (l’Università telematica delle Camere di Commercio italiane)

Negli ultimi anni si è concentrato sulle più recenti applicazioni delle neuroscienze al mondo del business, della digital communication e dello sviluppo personale. Vanta esperienze imprenditoriali e direttive all’interno di aziende private.

Nel 1994 ha fondato “Metaconsulting”, società di consulenza direzionale e formazione aziendale, ceduta nel 2004 per ricoprire il ruolo di direttore commerciale all’interno di aziende italiane di rilevanza nazionale.

È stato il coordinatore del Gruppo Regionale Lazio di ADICO, Associazione Direttori Commerciali e Marketing, nonché uno dei membri della Commissione di Esperti del “Progetto Bilancio Sociale” per il Formez.

Oggi ricopre il ruolo di CEO di Wikicom, società di consulenza direzionale e formazione aziendale da lui fondata nel 2001, specializzata nel settore della formazione manageriale e nello sviluppo personale/coaching, nell’erogazione di Master Universitari e Lauree di nuovo stampo (come quella in Marketing e Vendita).

Ha realizzato oltre 24 opere di formazione su DVD (sia di taglio aziendale che di sviluppo personale), 18 audiocorsi, svariate pubblicazioni (edite da Franco Angeli, Sperling & Kupfer, Il Sole 24 Ore, Cairo Editore). Fondatore del Metodo Mindset Coach™, autore del libro “La migliore Mentalità Vincente, la tua” ( coautore Gabriele Andreoli, editore Lupetti) , basato sul suo metodo proprietario e brevettato, Mindsetting, che permette a persone e organizzazioni di “lavorare” sull’aspetto che più conta in ogni cambiamento: la mentalità.

Ha lanciato “MV” una rivista trimestrale di settore interamente incentrata sui Mindset che creano la Mentalità Vincente. All’interno della rivista ci sono articoli di approfondimento, spunti di riflessione e testimonianze di persone di successo (manager, sportivi, trainer, coach, ecc.).

Nei suoi oltre 24,anni di carriera ha formato e “motivato” , tra gli altri, reti vendita/promozione del calibro di:
- Azimut Consulenza, MPS, Widiba (…)
- De Agostini e DeAgostini Giuridica
- Tecnocasa, Gabetti, Tempocasa (…)
- Leaseplan, Leasys, FCA (…)
- Sigma Tau, Angelini Farmaceutica (…).

Dal lato manageriale ha formato
, tra gli altri, team manageriali di RDS, Tecnocasa, Gabetti, Eden Viaggi, Lottomatica, ecc. ed è spessissimo keynote speaker in Convention Aziendali ( tra gli altri: ENEL, OfficeDepot, Mc Donald’s, FCA, Groupama, ecc.).


Programma


  I principi base del Guerrilla Selling-i LIVELLO
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione
  I principi base del Guerrilla Selling-iI LIVELLO
Disponibile in giorni
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  Relazione Venditore-Cliente
Disponibile in giorni
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  Il metodo completo
Disponibile in giorni
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Domande più frequenti


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