Ggu8kofqfyosg33anejj

Mentalità Vincente

Prima di cercare le tecniche vincenti, lavora sull'unica cosa che può davvero cambiare ogni aspetto della tua vita: LA MENTALITA'!

Prima di cercare metodi, forgia la tua mentalità vincente.
Di trucchi, segreti, leggi dell’attrazione in tutte le salse, metodi formidabili spiegati solo a pochi (centinaia) di eletti è già pieno il mercato dello sviluppo personale. L’esercito dei wanna be, che emulano i vari ricchi e magnetici guru, è sempre più “psicodipendente”, agganciato dalla promessa (illusione) che recita: “prima o poi divento come lui”.

Parlare di mentalità significa avere il coraggio, oltre che le conoscenze giuste, di entrare a contatto con la “programmazione mentale” più profonda ed in grado di influenzare la tua vita, in ogni aspetto. Ti stiamo parlando del Mindset, della programmazione (set) della tua mente (mind) che agisce in sottofondo ed in modalità automatica senza che tu nemmeno te ne renda conto.

A nulla serve fare lo sforzo di apprendere tecniche super complesse ed articolate, per ottenere ora questo ora quell'obiettivo ambizioso, quando il Mindset non è minimamente allineato.

Il problema è il Mindset. Partiamo dallo studio della MENTALITA'.


Trainer


Stefano Santori
Stefano Santori

Venditore, Formatore e consulente dal 1990, Trainer di PNL con licenza USA, sin dal 1994 (dopo aver studiato con R. Bandler cofondatore della Neurolinguistic Programming, NLP). Consulente aziendale direzionale, è stato Professore Universitario a contratto nell'Università di Napoli, Federico II ed ha insegnato PNL nei master LUISS. E' stato Coordinatore del Gruppo Regionale Lazio di ADICO, Associazione Direttori Commerciali e Marketing, ha partecipato al Comitato Esperti del Formez. Vari giornali e riviste, di rilevanza nazionale, hanno dedicato articoli alle sue attività, ai suoi studi sulla comunicazione, sul management e, negli ultimi anni, sulle più recenti applicazioni delle neuroscienze al mondo del business e della comunicazione di massa (Neuromarketing, Neuroeconomia).

Oggi CEO e fondatore di Wikicom (con i marchi Enoxi, Club Formazione Italiana, Canale Formazione, KartaClub. PromoKom), società di consulenza direzionale e formazione aziendale, specializzata nel settore della comunicazione interpersonale, della vendita e della gestione di processi di marketing innovativo (guerrilla marketing sia commerciale che elettorale, ecc.).

Ha realizzato oltre 24 opere di formazione su DVD (sia di taglio aziendale che di sviluppo personale), 18 audiocorsi, oltre 12 pubblicazioni (per editori come Franco Angeli, Sperling & Kupfer, Il Sole 24 Ore, Cairo Editore).

Tra i suoi clienti, attuali e passati: TIM, MPS, Ferrari, FIAT, SdA, Poste Italiane, PosteMobile, Azimut Consulenza Finanziaria, Findomestic, Finmeccanica, Ericsson, FIAT, Maserati, Procter & Gamble, Europcar, Leaseplan, Zurich, ecc. Oggi imprenditore, consulente aziendale, coach (sport e business), Trainer per enti, privati ed aziende.

Ha fondato il metodo Mindset Coach TM che oggi rappresenta lo stato dell'arte nella formazione e nel coaching per ottenere il massimo delle prestazioni.


Inizia ora!