CORSO: i Microsegnali

Andare oltre le parole per interpretare il significato "nascosto" dei piccoli gesti

Condotto da:


Prof. Stefano Santori
Prof. Stefano Santori

Classe 1969, Laureato in Giurisprudenza. Da oltre 25 anni è formatore, coach e consulente aziendale, Trainer di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e Trainer di NLP Coaching con licenza USA, conseguita nel 1994 con il cofondatore della Neurolinguistic Programming, NLP, Richard Bandler. Ha lavorato con istituti di formazione, prestigiose società nazionali ed internazionali e con enti governativi.

È docente nei Master dell’Università “LUISS” e docente a contratto dell’Università Mercatorum settore SECSP/08 (l’Università telematica delle Camere di Commercio italiane).

Negli ultimi anni si è concentrato sulle più recenti applicazioni delle neuroscienze al mondo del business, della digital communication e dello sviluppo personale. Vanta esperienze imprenditoriali e direttive all’interno di aziende private.

È stato il coordinatore del Gruppo Regionale Lazio di ADICO, Associazione Direttori Commerciali e Marketing, nonché uno dei membri della Commissione di Esperti del “Progetto Bilancio Sociale” per il Formez, ed ha ricoperto per 5 anni anche il ruolo di direttore commerciale in aziende di rilevanza nazionale.

Oggi ricopre il ruolo di CEO di Wikicom, società di consulenza direzionale e formazione aziendale da lui fondata nel 2001, specializzata nel settore della formazione manageriale e nello sviluppo personale/coaching, nell’erogazione di Master Universitari e Lauree di nuova concezione (come quella in Marketing e Vendita); è anche Presidente dell’Associazione Professionale ASSOPNL, creata ai sensi della L.4/2013.

Ha realizzato oltre24 opere di formazione su DVD (sia di taglio aziendale che di sviluppo personale), oltre 25 audiocorsi, diversi libri di testo (editi da Franco Angeli, Sperling & Kupfer, Il Sole 24 Ore, Cairo Editore) ed è uno dei più apprezzato docenti della piattaforma corsi.it.

Fondatore del Metodo Mindset Coach™, è autore del libro“La migliore Mentalità Vincente, la tua” (coautore Gabriele Andreoli, editore Lupetti), basato sul suo metodo proprietario e brevettato, Mindsetting ™, che permette a persone e organizzazioni di “lavorare” sull’aspetto che più conta in ogni cambiamento: la mentalità.

Nei suoi oltre 25,anni di carriera ha formato e “motivato”, tra gli altri, reti vendita/promozione del calibro di:
- Azimut Consulenza, MPS, Widiba (…)
- De Agostini e DeAgostini Giuridica
- Tecnocasa, Gabetti, Tempocasa (…)
- Leaseplan, Leasys, FCA (…)
- Sigma Tau, Angelini Farmaceutica (…).

Dal lato manageriale ha formato/sta formando
, tra gli altri, team manageriali di RDS, Tecnocasa, Gabetti, Eden Viaggi, Lottomatica, ecc. ed è spessissimo keynote speaker in Convention Aziendali ( tra gli altri: ENEL, OfficeDepot, Mc Donald’s, FCA, Groupama, ecc.).


Programma


  Basi di Programmazione Neurolinguistica
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione

Domande più frequenti


Per quanto tempo avrò accesso al corso?
Come ti sembra "avrai accesso a vita?" ;) Dopo l'iscrizione, avrai accesso illimitato a questo corso, per tutto il tempo che vorrai - attraverso qualsiasi dispositivo che possiedi.
Quando inizia e quando finisce il corso?
Il corso inizia oggi e non finisce mai! Si tratta di una struttura online - long time learning - : decidi tu quando iniziare ... e quando finire! ;)
Che cosa accade se non sono soddisfatto del corso?
Desideriamo che tu sia SEMPRE soddisfatto! Qualora non dovessi esserlo, contattaci: [email protected] Valuteremo il tuo problema e faremo in modo di soddisfare ogni tua possibile esigenza.


Inizia ora!