3 Change Your Mindset

Puoi se vuoi? NO! PUOI SE VUOI E SAI.

Non cercare il GURU nelle aule, nei libri, nei meeting motivazionali...

Grazie alle neuroscienze cognitive; oggi;non serve più cercare guru da applaudire che dispensino formule magiche mentre ti fanno ballare a tempo di rock.

Il tuo guru è più vicino di quanto pensi è tra le tue tempie e con le tecniche metacognitive puoi imparare ad usarlo meglio per cambiare la tua programmazione mentale (mindset).
Change your Mindset!


Condotto da:


Stefano Santori-Paola Iacobini
Stefano Santori-Paola Iacobini

STEFANO SANTORI

Classe 1969, Laureato in Giurisprudenza. Da oltre 25 anni è formatore, coach e consulente aziendale, Trainer di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) con licenza USA, conseguita nel 1994 con il cofondatore della Neurolinguistic Programming, NLP, Richard Bandler. Ha lavorato con istituti di formazione, prestigiose società nazionali ed internazionali e con enti governativi. È docente nei Master dell’Università “LUISS” e docente a contratto dell’Università Mercatorum settore SECSP/08 (l’Università telematica delle Camere di Commercio italiane). Negli ultimi anni si è concentrato sulle più recenti applicazioni delle neuroscienze al mondo del business, della digital communication e dello sviluppo personale. Vanta esperienze imprenditoriali e direttive all’interno di aziende private.


PAOLA IACOBINI

Mental coah, interprete, traduttrice e formatrice, grazie alla sua passione per la comunicazione, ha sempre considerato la laurea in Mediazione Linguistica non un punto d'arrivo bensì un punto di partenza nel suo lungo viaggio nel mondo della comunicazione e della formazione. Dopo essere stata socia fondatrice, trainer e concessionario di Club Formazione Italiana, oggi lavora in autonomia con il suo brand Paola Iacobini Formazione. NLP4ENGLISH è anche uno straordinario corso live per imparare l'inglese facilmente e velocemente grazie alle neuroscienze, a cui hanno già partecipato con successo centinaia di persone.


Programma


  6 - Qual è il Mindset vincente per apprendere le lingue?
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione
  Approfondimenti - Integrazioni - Slide
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione
  Bibliografia
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione
  Audiocorso
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione

Inizia ora!